L’On. Mara Carfagna eletta madrina della Scafatese Calcio, sabato la presentazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
mara_carfagna_foto_grande_salernoSabato 6 Settembre 2014 alle ore 19.30 l’onorevole Mara Carfagna, Coordinatore provinciale di Forza Italia, sarà ospite a Scafati presso il teatro “Scafati Solidale” per la presentazione ufficiale della “Scafatese Calcio”.

All’incontro saranno presenti, oltre all’intero staff della società, il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti, il sindaco di Montecorvino Pugliano Domenico Di Giorgio (entrambi consiglieri provinciali), il presidente della squadra Vincenzo Cesarano.

 

L’UFFICIO STAMPA FORZA ITALIA SALERNO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. candidate come sindaco lotirchio il palazzinaro che non sa parlare litaliano e finge di sapere il latino…il premio promozione e’ un panino ed una birra per il sesto posto di menichiello e soci………..

  2. Terrone torna ad est nella siberia comunista e copriti culo e cervello congelati dalla vergogna comunista. Un tifoso del Napoli.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.