Lustra (SA): Comune destinatario di un finanziamento per completamento opere fognarie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
valle del calore_ comuni_cilentoIl comune di Lustra ammesso a finanziamento regionale per i lavori di “Completamento della rete fognante Monacelli – Selva – Corticelle”. Il Sindaco Giuseppe Castellano ha ritirato nella sede del dipartimento della salute e delle Risorse Naturali della Regione Campania lo scorso 1 settembre il decreto di finanziamento della Giunta Regionale della Campania n. 988 del 30 giugno 2014 di  1.750.000 euro.

Si tratta di fondi POR FESR Campania 2007/2013 – Asse 1 – Obiettivo Operativo 1.4, relative alle procedure di accelerazione della spesa. «Con questa importante opera – spiega il sindaco Giuseppe Castellano – la percentuale degli immobili dei cittadini del Comune di Lustra che saranno collegati alla rete fognaria comunale sale al 90% circa. Nei prossimi giorni – aggiunge – l’ufficio tecnico appronterà il bando di gara per l’affidamento dei lavori, i quali dovranno concludersi entro la fine del 2015. Tale opera – conclude – servirà la popolazione residente in un’area prevalentemente rurale, favorendo uno sviluppo delle aziende agricole presenti sul territorio compatibile con  l’uso sostenibile delle risorse ambientali e la valorizzazione delle risorse naturali».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.