Martina Franca: il CCSC organizza la prima trasferta dell’anno

Stampa
salernitana_cosenza_2014_39E’ attiva da ieri la prevendita per Martina Franca – Salernitana, match valido come seconda giornata del girone C di Lega Pro. La società pugliese ha annunciato che è stato attivato il “Porta un amico allo stadio” e quindi in queste ore (in attesa di eventuali nuove determinazioni da parte del GOS) i tagliandi vengono venduti anche ai non tesserati.

Il prezzo è di 14 euro, compresi i diritti di prevendita, curata dal circuito Go2. La prevendita terminerà sabato oppure in caso di esaurimento degli 800 tagliandi disponibili per il settore ospiti.

 Il Centro di coordinamento ricorda a tutti i tifosi granata che il Centro Coordinamento Salernitana Club , in occasione della prima partita in campo esterno della nostra squadra del cuore, organizza la trasferta in pullman a Martina Franca.

Il costo è di 23 euro (escluse le spese per il biglietto) ed il raduno è previsto per le ore 8 nei pressi del Parco Pinocchio, prima di una tappa a Pastena alle ore 8:30.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al presidente Riccardo Santoro al numero 3389708031, al responsabile Giancarlo Centanni al numero 3476868049 o a Mario Santaniello al 3474993068. “Il nostro tifo può fare la differenza anche in trasferta, non solo all’Arechi” ha detto Santoro “aiutiamo la Salernitana a conquistare la prima vittoria stagionale e dimostriamo a tutti quanto sia civile e passionale il popolo granata”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.