Pallavolo: sorteggiati i gironi Coppa Campania di serie C

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pallavolo_Indomita_maschile_gruppo_2Dopo la composizione dei gironi del nuovo campionato di serie C, il cui inizio è fissato come di consueto per la metà di ottobre, si appresta a entrare nel vivo la stagione dell’Indomita. La squadra ha iniziato la preparazione precampionato, alternando lavoro fisico con lavoro tecnico specifico, secondo la tabella di lavoro prefissata dallo staff tecnico della società cara alla presidente Maria Ruggiero.

E in attesa dei primi colpi di mercato, la squadra di coach Roberto Corvo conosce già i primi avversari di questa nuova stagione. La Fipav Campania ha, infatti, sorteggiato i gironi della prossima Coppa Campania di serie C di pallavolo.

L’Indomita è stata inserita nel girone G insieme alle altre tre formazioni salernitane che si sono iscritte al prossimo torneo di serie C, Pallavolo Salerno, Pallavolo Battipaglia e Volley Sms Battipaglia. L’Indomita esordirà il 17 settembre in casa della Pallavolo Battipaglia alle ore 21.

La seconda sfida è in programma il 20 settembre alle 18.30 alla Senatore contro la Pallavolo Salerno, nella prima stracittadina della stagione. Infine il 24 Morriello e compagni faranno visita a Battipaglia al Volley Sms, fischio d’inizio alle ore 20. La formula prevede gironi all’italiana, con gare di sola andata, mentre si qualificherà alla seconda fase, in programma il 6, 8 e 10 ottobre, strutturata sempre in gironi all’italiana con gare di sola andata, soltanto la prima classificata.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.