Volley, Coppa Campania: la Due Principati debutta al Pala Irno con Sala Consilina

Stampa
Volley_PUNTOTEL_Sala_Consilina_6La Fipav, comitato regionale, ha ufficializzato i gironi di Coppa Campania e la Due Principati è stata inserita nel gruppo G con Volley Club Battipaglia, Pontecagnano e Sala Consilina. Il debutto della P2P è fissato giovedì 18 settembre: capitan De Chiara e compagne sfideranno Sala Consilina al Pala Irno di Baronissi con fischio d’inizio alle ore 20.30. Le altre giornate sono in programma il 20, 21 e 24 settembre.

La Due Principati riposerà il 21 settembre. «Ci attende un girone di qualificazione stimolante e blasonato nel quale tutte le partecipanti ci terranno a fare bella figura contendendosi il passaggio del turno», è il commento di Luca Castagna, vice presidente della P2P. Nel frattempo la compagine irnina ha pure puntellato lo staff sanitario a supporto della prima squadra. Angelo Sorgente, stimato fisioterapista salernitano, affiancherà Antonio D’Angelo, riconfermato con la sua struttura di riferimento a Solofra.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.