Asl Salerno: Al via il Punto di Primo Intervento all’Ospedale di Scafati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Asl_SALERNO_Antonio_Squillante_5A seguito dell’approvazione del regolamento sulle funzioni del Punto di Primo Intervento, adottato nell’ambito della Conferenza Stato – Regioni, in data 05/08/2014,  sono state superate le criticità che impedivano l’immediata attivazione del Punto di Primo Intervento a Scafati.

Il nuovo regolamento rende compatibile l’apertura del Punto di Primo Intervento con il personale attualmente utilizzabile, coadiuvato da tutte la alte specialità attualmente attive nel Presidio di Scafati.

Pertanto, immediatamente, questa Direzione ha disposto l’avvio di piccoli interventi di manutenzione dei locali destinati al Punto di Primo Intervento e l’acquisto di nuove attrezzature allo scopo di aprire la struttura di Emergenza-Urgenza entro il corrente mese.

Il direttore generale Antonio Squillante in merito dichiara: “Non appena la normativa ci ha permesso di aprire in sicurezza il Punto di Primo Intervento mi sono attivato, dialogando con le competenti istituzioni, per la sua attivazione. Sono certo che questa Unità Operativa insieme a quella della Fisiopatologia Respiratoria contribuirà a qualificare sempre di più il Presidio di Scafati”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.