Giffoni: Buoni libro, in pagamento gli anni scolastici 2011/2012 e 2012/2013

Stampa
Giffoni_Valle_Piana_Piazza_UmbertoSi porta a conoscenza che sono in pagamento i contribuiti dei “buoni libro”, relativamente agli anni scolastici 2011/2012 e 2012/2013.

 

I contributi dei “buoni libro” così ripartiti:

 

–         Anno scolastico 2011/2012 importo €. 12.552,92 per 106 famiglie beneficiarie

–         Anno scolastico 2012/2013 importo €. 15.069,90 per 118 famiglie beneficiarie

riguardano studenti che hanno frequentato le classi degli istituti media inferiore e superiore della città. Ad usufruirne saranno quanti hanno risposto al bando, risultati idonei e rientrano in graduatoria.

 

Il provvedimento arriva dopo l’accredito da parte della Regione Campania e, soprattutto, in un periodo dell’anno in cui le famiglie sono alle prese con l’acquisto dei libri per i propri figli in vista dell’avvio del nuovo anno scolastico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.