Capaccio: In distribuzione la Farm Social Card Sconti e promozioni sui farmaci per le famiglie indigenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_Capaccio

E’ iniziata nei giorni scorsi la distribuzione delle Farma Social Card, le tessere con cui le famiglie indigenti del Comune di Capaccio Paestum potranno beneficiare di sconti e promozioni presso le due farmacie comunali (Ponte Barizzo e Licinella).

La Farma Social Card è destinata alle famiglie rientranti nella graduatoria stilata dall’Ufficio Politiche sociali che nei giorni scorsi hanno ricevuto la relativa comunicazione. La graduatoria è stata redatta tenendo conto delle famiglie del Comune che beneficiano di contributi assistenziali o di pacchi alimentari.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie al protocollo d’intesa siglato tra il Comune di Capaccio Paestum e il Consorzio Farmaceutico Intercomunale.

E’ possibile ritirare la Farma Social Card dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, presso l’ufficio politiche sociali a Capaccio Capoluogo, e il martedì e il giovedì, dalle 15.30 alle 17.30, presso l’ufficio politiche sociali a Capaccio Scalo. Occorre presentarsi muniti di un apposito documento di riconoscimento.

I possessori della carta avranno diritto a uno sconto del 20% sul prezzo al pubblico di parafarmaci, compreso i dispositivi medico – chirurgici; sconto del 10% sul prezzo al pubblico su farmaci di fascia A e C con obbligo di ricetta;  sconto del 15% sul prezzo banca dati OTC e SOP; sconto del 15% prezzo banca dati su omeopatici.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.