Cisl: “Ok assemblea dei soci del Parco scientifico. Grazie agli enti, soprattutto al comune di Salerno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cislL’assemblea dei soci del PST di Salerno, convocata per il pomeriggio di oggi, avente all’ordine del giorno la revoca dello stato di liquidazione dell’ente, si è regolarmente costituita ed ha deliberato in senso positivo sulla revoca dello stato di liquidazione.
“E’ doveroso ringraziare gli Enti pubblici che hanno raccolto il nostro appello”, dichiara Matteo Buono, Segretario Generale della Cisl di Salerno, “garantendo il raggiungimento del numero legale per la celebrazione dell’assemblea.
Un ringraziamento particolare va rivolto al Comune di Salerno, uno dei soci con il maggior numero di quote, che ha consentito di procedere alla revoca dello stato di liquidazione”.
“Adesso si passa alla fase successiva”, conclude il Segretario della Cisl, “ovvero il tentativo di rimettere in moto la macchina del PST, con nuove commesse e nuovi lavori che consentiranno ai dipendenti di proseguire nel lavoro che, in passato, ha ottenuto tanti e prestigiosi risultati”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.