Forza Italia a supporto dei Marò: un fiocco giallo per la libertà

Stampa
Marò_italianiDomani, Venerdi 5 Settembre 2014 ore 11, il Coordinamento Cittadino di Salerno organizza una conferenza stampa per presentare la sua iniziativa di supporto ai Marò trattenuti ingiustamente in India. L’iniziativa è fortemente sostenuta dal Coordinatore Provincialeon.Mara Carfagna.

Per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema, Forza Italia Salerno raccoglierà le firme di protesta dei cittadini salernitani che saranno poi inviate all’Ambasciata dell’India a Roma. Verranno organizzati dei gazebo insieme ai Giovani di Forza Italia Salerno per illustrare alla cittadinanza la vergognosa situazione nella quale si trovano i nostri connazionali, abbandonati da anni di Governi di centro sinistra.

In occasione dei gazebo verranno anche donate delle spillette con fiocco giallo da appuntare alla giacca, per ricordare all’Italia che noi siamo dalla parte dei Marò.

Antonio Roscia

Coordinatore Cittadino

Forza Italia Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.