Il Movimento 5 stelle avvicina Salerno all’Europa: conferenza stampa apertura sede Eurodeputata Isabella Adinolfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
isabella_adinolfi_m5s“Vicini ai Cittadini”. Isabella Adinolfi, Europarlamentare eletta nella lista del movimento 5 stelle  apre un ufficio di relazione con la sua circoscrizione a Salerno. Sabato 6 settembre alle 10:30 In Piazza 24 Maggio al civico 21, conferenza stampa di presentazione della sede. 
 
In Europa “i soldi” ci sono. Fondi europei riguardanti ad esempio la mobilità, l’ambiente, l’innovazione tecnologica, informazioni sull’Europa e sui bandi che quotidianamente vengono Istruiti dall’istituzione Europea rivolti alle aziende e alle istituzioni del nostro territorio. Queste tra le funzioni che si propone di adempiere l’ufficio dell’Europarlamentare Salernitano.
 
Un ponte che va dal Sud fino a Bruxelles. Membri del Parlamento Europeo (MEP, Member of European Parliament), soprattutto nella legislatura che è appena iniziata, svolgeranno un ruolo cruciale di collegamento tra i territori d’Europa e l’istituzione centrale, attraverso il Parlamento nella sua doppia sede di Brusselles e Strasburgo.
 
Alla conferenza parteciperanno anche i Portavoce Salernitani eletti in Parlamento.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.