Maisto a De Luca: “Mistifica la realtà. Pd escluda bugiardi”

Stampa
consiglio_regione_campania“Schiacciato in casa propria dalla Picierno e afflitto dai continui fallimenti a Salerno, a De Luca non resta che concentrarsi sull’unico nemico possibile, la Regione Campania, affidandosi però alla mistificazione, in una parola alle bugie”.

Lo afferma il presidente del gruppo ‘Caldoro Presidente del Consiglio regionale della Campania, Giuseppe Maisto per il quale, “visto che lo stravolgimento dei fatti sembra essere diventato uno sport parecchio praticato, lancio la proposta al Pd e a tutti i partiti perché escludano dalle primarie e dalle candidature i bugiardi. Insomma, una sorta di campagna ‘Fermiamo i bugiardi’”.

“Quanto alla crisi e alla situazione campana – aggiunge Maisto – a De Luca ricordo giuso tre cose. che gli ultimi dati Istat che dicono che la Campania è la regione che meglio d’ogni altra ha retto la recessione; che, per quanto riguarda i Fondi Europei, la Campania, che ha centrato tutti i target prefissati, è la regione che più di ogni altra ha aperto nuovi cantieri; che la sottrazione dei Fondi al Sud, della serie c’è chi ruba al povero per dare al ricco, è stata messa a segno su di un pregiudizio infondato, sul quale persino i suoi compagni di partito hanno levato gli scudi”. “Se De Luca vuole davvero additare i responsabili dei guai campani – prosegue Maisto – non deve andare tanto lontano”. “Basta che cerchi in casa sua”, conclude Maisto. (Fonte ANSA)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.