San Mango Piemonte: Vito Vitolo è il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vito Vitolo è il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia nel comune di San Mango Piemonte.  

L’impegno giovanile viene premiato. L’on.Mara Carfagna, Coordinatrice provinciale del partito, riconosce al lavoro e alla coerenza dei giovani la giusta e meritata importanza.

Vito Vitolo, classe 1990, studente di Giurisprudenza, da sempre vicino ai valori del centrodestra, viene investito di un ruolo di responsabilità, attraverso cui far sentire la voce e la presenza del Partito accanto ai cittadini.

«È un impegno per me nuovo  – dichiara Vitolo – ma sono contento e onorato della fiducia che il partito e l’on. Mara Carfagna dimostrano nei miei confronti, una fiducia che spero di meritare facendo del mio meglio. Con questo incarico desidero fornire un aiuto concreto al territorio dei Picentini ed in particolare al Comune di San Mango Piemonte, attraverso l’appoggio del partito, dell’ono.Carfagna e del coordinatore di area il sindaco di Montecorvino Pugliano Domenico Di Giorgio».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.