Al via la campagna “Appleton Chiringuito” che realizza il sogno di vivere una esperienza in Giamaica

Stampa
Chiringuito_BARAppleton Estate Jamaica Rum, i cui sapori decisi e raffinati rivivono nell’ampia gamma di rum premium firmata Appleton Estate, la
più antica piantagione di canna da zucchero e distilleria della Giamaica, è lieto di annunciare il lancio del progetto “Appleton Chiringuito – #MolloTutto”, una campagna promossa da Appleton Estate Italia, che offrirà la possibilità, a partire da febbraio 2015, di vivere l’atmosfera giamaicana presso il Chiringuito Appleton e di andare alla scoperta di questa magnifica isola, delle sue tradizioni e
dell’approccio alla vita positivo e passionale dei suoi abitanti. Promossa su piattaforma digitale all’indirizzo www.appletonrum.it e supportata dai canali social e da un video viral che andrà on air da Settembre 2014, l’iniziativa rappresenterà una straordinaria occasione rivolta a tutti coloro che abbiano voglia di gettarsi la routine quotidiana alle spalle e raccogliere il guanto di sfida lanciato dal Rum Appleton Estate.

Non solo, dunque, la realizzazione di un sogno personale, ma soprattutto l’eccezionale opportunità di vivere in terra straniera, raccontando a tutti gli utenti della rete la propria esperienza attraverso la piattaforma digitale del brand. Tutti i candidati avranno tempo fino al 30 settembre 2014 per aprire la propria candidatura sulla piattaforma digitale e caricare il loro video di presentazione.
Dal 1 ottobre al 17 ottobre 2014 avrà luogo poi la fase di interviews in cui i 30 migliori candidati, individuati a seguito di un attento screening delle candidature sottoscritte, verranno intervistati al fine di individuare i 10 finalisti, i cui nomi saranno resi noti il 18 ottobre 2014.

Nella fase finale del progetto i finalisti saranno chiamati a superare delle prove: ogni settimana verrà lanciato un tema che il candidato dovrà interpretare in modo del tutto personale avendo a disposizione tre modalità di espressione: fotografia, video, scrittura. Gli argomenti proposti saranno correlati da alcune suggestioni/esempi ai quali il candidato potrà ispirarsi. L’obiettivo per il candidato sarà quello di convincere che lui, più degli altri, è la persona ideale per vincere questa esperienza, il più motivato ad accettare la sfida e diventare la nuova brand spokeperson di Appleton per il 2015, con l’incarico di raccontare la sua avventura attraverso la piattaforma digitale del brand. La scelta della persona che volerà in Giamaica per vivere quest’esperienza sarà influenzata dagli stessi utenti della rete che dal 20 ottobre fino al 18 novembre 2014 potranno votare il loro preferito tra i 10 finalisti tramite la piattaforma digitale e i canali social dedicati.

Si dovrà attendere il 28 novembre 2014 per conoscere il nome del vincitore, che volerà in Giamaica dal Febbraio 2015 per vivere un’emozionante avventura presso il Chiringuito Appleton. L’intero progetto sarà parallelamente raccontato all’interno del celebre blog A  Gipsy In The Kitchen. Uno storytelling fatto di parole, video, foto, sapori ed emozioni basato sul concetto della #LIFE REVOLUTION. Un racconto a puntate nel quale A Gipsy In The Kitchen sarà il cantastorie 2.0 della campagna Appleton Chiringuito. C’è un chiringuito in Giamaica che aspetta solo te.

www.appletonrum.it
#MOLLOTUTTO

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.