Battipagliese: divieto di trasferta per i tifosi bianconeri, lo ha deciso la Prefettura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Battipagliese_1La Battipagliese Calcio comunica che la Prefettura di Salerno ha ordinato il divieto di trasferta per i tifosi bianconeri in occasione della gara di domenica a Rende.

L’ordinanza ha proibito la vendita dei biglietti per assistere alla gara tra Rende e Battipagliese ai residenti nella provincia di Salerno.

La società, tramite il presidente Carmine Ferrara, esorta i propri tifosi a non recarsi domenica a Rende. Si invitano altresì i propri sostenitori a mantenere un comportamento corretto e sportivo sia in campo che fuori.

«Tutti noi dobbiamo farci portatori dei principi di uno sport leale, rispettoso delle regole e simbolo di evoluzione della comunità della quale la squadra è espressione – afferma il presidente Ferrara – Si ricorda che eventuali manifestazioni di intolleranza o di indisciplina danneggiano la società ed i calciatori, con il rischio anche di penalizzazioni, privandoli della possibilità di disputare gli incontri del torneo dinanzi al pubblico di casa».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.