Salernitana, per l’attacco sfuma Bojinov ma si riapre la pista Mazzeo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
mazzeoLa finestra estiva del mercato s’è chiusa lunedì sera, ma allo stesso tempo è innegabile che il cantiere Salernitana sia ancora aperto, sia in entrata che in uscita.La cena tra Fabiani e Mazzeo (svelata da Metropolis), può essere la svolta per riportare l’ex perugino a Salerno. Infatti, sebbene le liste di trasferimento non prevedono più scambi, il caso di Mazzeo potrebbe essere diverso. Infatti, il calciatore è stato messo fuori rosa dal presidente umbro Santopadre che ha dichiarato pochi giorni fa “Mazzeo, Esposito e Carcione non metteranno più piede al Curi”. Questo significa che Mazzeo rientrerebbe insieme agli altri due nella lista svincolati, un po’ come successe a Zarate nella Lazio di Lotito. E quindi il possibile trasferimento potrebbe avvenire ora anzichè a gennaio.

In difesa intanto manca un terzino destro che possa rappresentare un’alternativa a Colombo (anche se Bianchi all’occorrenza può “prestarsi” al ruolo) e manca come detto un’altra punta di movimento, brava ad attaccare la profondità.

Per il suo tridente, infatti, Menichini non immagina il centravanti classico, il lungagnone forte nel gioco aereo (alla Plasmati tanto per intenderci), ma un uomo in grado di sfidare l’avversario in velocità e di creare varchi per i compagni. Il nome adatto poteva essere Bojinov, ma l’ex Lecce e Juve sfuma definitivamente dopo che è stato inseguito in silenzio da Fabiani, ma che sulla conclusione della trattativa ha visto la Ternana superare i granata solo perchè società di serie B.

A questo punto, Mazzeo permettendo, bisognerà sondare nuovamente la lista degli svincolati e cercare l’attaccante da doppia cifra per i granata. Intanto a centrocampo è ancora svincolato l’ex granata Andrea Bovo, al quale Somma immaginava di affidare le chiavi della cabina di regia. Chissà che la pista non possa tornare d’attualità.

Fonte LIRATV.COM

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ragazzi ho parlato con peppino manzo..ha firmato un giovane attaccante svedese svincolato..gudjarson..andate a vedere i video su youtube è un fenomeno!

  2. Forse anche Maradona nelle condizioni di forma e di età in cui si trova, farebbe al caso dell’attuale Salernitana… basta che Lotito gli faccia con donare il debito che ha con l’ erario…ha, ha, ha….

  3. Pure tiatto era forte nei video.Ma a che ci avrebbe servito mazzeo,abbiamo già ginestra,credete mazzeo sia meglio di ginestra?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.