Cori contro Salerno durante la presentazione ufficiale della Casertana /VIDEO

Stampa
ultras_casertanaCori, bandiere, fumogeni, sciarpe e cori contro Salerno nella serata di presentazione della Casertana allenata da Angelo Gregucci. Oltre 500 persone in Piazza Sant’Anna hanno preso parte alla presentazione dei “falchetti”.

A fare gli onori di casa il sindaco Pio Del Gaudio. Poi dopo le classiche ovazioni per i calciatori chiamati ad uno ad uno sul palco è toccato al mister Gregucci arringare la folla: “Ringrazio tutti i tifosi che sono qui e che ci sostengono in ogni partita. E’ cominciata una stagione molto impegnativa ma non ce la metteremo tutta per fare bella figura. Non vi posso promettere nulla, l’unica cosa certa è che daremo sempre il massimo ogni volta che scenderemo in campo. Lo dobbiamo a voi tifosi e alla società”.

A margine della presentazione cori contro Salerno e la Salernitana. Il match tra Salernitana e Casertana è previsto al termine del girone d’andata a gennaio 2015.
Ecco i video da youtube

 

57 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ero presente…stavo guardando la replica del mio più unico che raro goal in Serie A all’ultima giornata contro una piccola squadra condannata alla retrocessione immediata…dispiace, cose che capitano, sarà per i prossimi 90anni di effimera storia di Serie C C C C C 🙂 ahahahahah

  • la smettiamo o no di dare seguito al NULLA????
    Non facciamo polemica, perche’ è con la polemica che quei quattro “gonzi” cercano di farsi notare. SONO ZERO virgola ZERO ZERO….FORZA GRANATA!!!

  • Bravo Pietroooooo Vierchwod……io invece stavo guardando la Doppietta di Biancolino al Partenopeo…..i tiemp bell della Metropoli Napoli….2005 primo anniversario dell’Imperatore Aurelio al Napoli Soccer……che squadrooone, c’era pure Grava, Montervino e Pampa Sosa…

  • Scusate per la doppietta al mio Napoli nello spareggio “serie B” 2005 ma dovevo farli…..auguro al Napoli altri 90 anni di serie A e manco una finale Scempions….addirittura il Parma ha più trofei Europei del Napoli…..viva la Scempions Ligh….viva Benitez e la sua band “spagnola”

  • L’ultima volta i casertani non raggiunsero il Vestuti, adesso quella strada si chiama LungoIrno adesso potranno scappare meglio, ma c’è sempre la via d’uscita per l’Autostrada in fondo a via Vinciprova…..corri casertano corriiiii ti ricordi come correvi? hahahahahah

  • i Cafoni sono tutti gemellati tra di loro “Casertani-Avellinesi-Nocerini-Cavaiuoli” chi si somiglia si piglia è proprio vero

  • i cafoni sono tutti gemellati perche vi schifano profondamnete perche nello sport valete zero e vi credete i migliori e non avete mai vinto niente e non lvincerete mai niente cmq hai dimenticato i napoletani anche loro vi schifano ricordatelo stai smerpe dietro napoli e avellino non dimenticartelo mai e sara sempre cosi e la storia che parla

  • quando giochi 10 anni in A contro il napoli parli per non palrlare del play off di C il derby e uno solo se vorremmo elencare tutte le volte che abbiamo battuto il napoli facciamo notte e non ci esaltiamo perche per noi e una cosa normale visto che e successo piu volte mentre per voi che e successo una sola volta ve lo ricordate ancora quewsta e la differenza che voi non volete capire noi abbiamo una storia voi no e vi brucera sempre caro pisciaiuolo di serie C non te lo scordare mai vincilo il campionato di C e poi parli anche in questo caso posasiamo insegnare come si vincono i campionati di C

  • Eh certo la formazione le faceva direttamente CIRIACO….Noi i campionati li vinciamo sul campo, non come voi che ricevete ben 3 ripescaggi nel giro di 5 anni….ehh comincia a dire falliti due volte e bla bla…….fai la somma degli anni di serie A e serie B,.,,,,vedrai che sono gli stessi……ahhh diementicavo che la Cittadina di 55.000 abitanti Avellin più piccola di Ischia,,,,,ha fatto pure 12 anni di serie D!!-…..ehhhh daiiii mo dite che l’Avellinus è nata 7 anni prima dei granata…..fanno sempre 5 anni di vergogna in serie D……..Ciriaco a camp cient’ann…….ò terremot prestooo prestoooo i finanziamentiii…….affari affari in Irpinia…..

  • Dietro i monti c’è un paese,là ci trovi l’avellinese, ma se guardi da più vicino,tu ti accorgi che è un contadinoooo.A Salerno questo si sà,avellinese non ci pensà,la natura questo dti dà,tu la terra devi zappà!!…Senti come puzza, senti come puzza Aaaaavellin, Senti come puzza, senti come puzza Aaaaavellin, sarà che non si lavano, sarà che sò accattoni….senti come puzza senti come puzza Aaaavellin

  • ha perchè l’avellino oltre a quei famosi 10 anni di de mita e della prima repubblica,poi è stato sempre in serie A o serie B?Siete e rimarrete sempre piecori contadini.Ma non parlatene piu di questi cafardi,non vedete che si cacano sotto stanno sempre quà a vedere che ci succede?

  • L invidia di questi parsotti di montagna vedi Avellino
    E di immondizia e corruzione vedi Caserta e Nocera
    Lo so siete solo dei provinciali vi piacerebbe avere una curva di
    10.000 tifosi una città sul mare come Salerno
    Una città pulita ,turistica ,con il mare la costiera Amalfitana Cilentana ecc…
    Lo so l invidia vi logora paesani provinciali

  • Si vede che vi sentite inferiori.noi intanto siamo in b ,voi invece domani giocate a Martina.il calcio italiano parla chiaro ,da sempre a voi superiori. C1ao e buona trasferta a Martina.

  • Scusate ma noto che intervengono anche altri cafoni, stavolta irpini o avellinesi che dir si voglia….Ma ricordo all’avellinese che Aniello Aliberti – Presidente della Salernitana – acquisto’ e salvo’ l’ avellino società fallita. Ora pare che a’ merda e’ diventata cioccolata……pure o’ pulluc ten’ a toss’ mò……..

  • tanto a lungomare sempre ci verrai. o magari a mangiare una pizza così ti offriamo da bere e ne parliamo

  • i cafoni stanno in B e voi in C e vi rode il culo che un paese come lo chiamate voi vi sovrasta da sempre in tutti gli sport il resto sono solo cazzate e on mettete in mezzo le soilite sciocchezze il mare blsa bla parlate di sport e voi non avete mai avuto niene di importante in qualsiasi sport
    Ah dimenticavo ho letto qualcuno che ha scritto che loro rispettavano caserta solo per il basket allora rispettate anche avellino 15 anni di serie A oltre per il calcio ovviamente noi in B voi in C

  • Lavatevi che puzzate…Avellinesi siete solo dei Contadini puzzolenti, usate di più il sapone!!

  • Giuseppe —-ore 16.42 nun sfott a mazzarella. è inutile che ti firmi anonimo ormai sei sgamato e con quei baffetti sei anche ridicolo …

  • puoi stare anche in b ma sempre cafone resti. d’altronde hai scelto salerno per viverci, per civilizzarti un po’. il problema è che la tua puzza di pecora si sente sempre. a proposito mi fa piacere che frequenti lo stadio arechi (forse di sera) fotografando i tuoi simili.
    e tagliati i baffi che sei cafone con la mimetica. uè cafòòòòòòò

  • cortesemente lasciamoli al loro posto. Tanto dieci anni di A appartengono al passato….acqua passata non macina. Lo zingaro quando sta un poco meglio finge di essere signore…ma ZINGARO rimane. Ovvero AVELLINESE SEI E TALE RIMANI…….Poi se temporaneamente stanno in B lasciamoli restare , tanto un altro poco e scompariranno definitivamente…….e non ci sarà un altro Aniello Aliberti che li salverà …..mentre per noi adda’ passa’ a nuttata……dopo di che l’alba radiosa splenderà…..e chiederanno di venire a Salerno a vedere “a’ partita” e noi li ospiteremo come abbiamo sempre “civilmente” fatto.

  • hai assolutamente ragione!. Ma ciò che dà fastidio è che chi scrive questi messaggi è sempre lo stesso avellino club salerno (che non esiste) che vive nella nostra città e come da lui stesso detto si chiama Giuseppe (ometto il cognome sennò, come al solito, il messaggio viene cancellato), che offende in modo grezzo e dozzinale la città e i suoi abitanti come è possibile vedere sul suo profilo fb.
    è facilmente riconoscibile e so lo incontriamo invitiamolo a parlarne di persona. ma non ha le pa.lle perché è un miserab.ile.

  • è forse è un club di immigrati sbarcati giorni addietro e raccattati nel canale di sicilia nell’ambito nell’operazione mare nostrum? OH…dimenticavo l’avellinese non conosce il mare neanche come entità astratta……infatti “è senza sale”

  • Per la cronaca l’irpino che abita a Salerno si è fatto pure altri 3 profili facebook con nomi di fantasia per prendere in giro Salerno, tra cui uno con l’Olsetto e uno raffigurante un Drago….è sempre il solito Giuseppino, bah speriamo almeno che paghi le tasse altrimenti fuori da Salerno!!..(non censurare)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.