Cori contro Salerno durante la presentazione ufficiale della Casertana /VIDEO

Stampa
ultras_casertanaCori, bandiere, fumogeni, sciarpe e cori contro Salerno nella serata di presentazione della Casertana allenata da Angelo Gregucci. Oltre 500 persone in Piazza Sant’Anna hanno preso parte alla presentazione dei “falchetti”.

A fare gli onori di casa il sindaco Pio Del Gaudio. Poi dopo le classiche ovazioni per i calciatori chiamati ad uno ad uno sul palco è toccato al mister Gregucci arringare la folla: “Ringrazio tutti i tifosi che sono qui e che ci sostengono in ogni partita. E’ cominciata una stagione molto impegnativa ma non ce la metteremo tutta per fare bella figura. Non vi posso promettere nulla, l’unica cosa certa è che daremo sempre il massimo ogni volta che scenderemo in campo. Lo dobbiamo a voi tifosi e alla società”.

A margine della presentazione cori contro Salerno e la Salernitana. Il match tra Salernitana e Casertana è previsto al termine del girone d’andata a gennaio 2015.
Ecco i video da youtube

 

57 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vi siete presentati solo 2 volte a Salerno, di cui 1 volta siete tornati a casa carichi di meraviglia. fossi in voi mi vergognerei, voi invece vi permettete pure di nominarci… vi ripeto una domanda che vi facemmo anni fa, prima che poi faceste la vostra figuraccia: “SI, MA A SALERNO QUANDO VENITE?”. questo la diceva molto lunga sulla storia dei nostri derby!

  • Caserta? Ultras? A si… forse quei simpatici campagnoli che vennero rispediti a casa senza entrare al Vestuti, rimasti sugli autobus come simpatici coniglietti e tornati a casa a testa bassa…
    Rispetto per il basket, ma il calcio e il mondo ultras non sono di vostra competenza… fate i bravi su.

  • chi c’era GIGIONE sul palco??..ma veramente siete cosi psicologicamente inferiori che ci nominate sempre??’ lo sai come si chiama la vostra patologia?? SUDDITANZA PSICOLOGICA!! FORZA SALERNITANA….E COME AL SOLITO….VE SCHIATATTAM

  • Sono tifoso granata, ma non vedo almeno in quei video tanta cattiveria verso di noi… Sembra un semplice sfotto’ senza parolacce e ci sta, hanno adrenalina e sono carichi perchè quest’anno non vedono lora di giocare contro di noi… Vediamo come andrà a finire…

  • Da poco avete “aggiornato” il sito ma come mentalità siete rimasti provinciali ma scusate che notizia è questa? RIDICOLI VOI E LORO !

  • Sono vostre opinioni e vostre scelte,ma ti sei mai chiesto chi sei?
    Se fai come dici e dici come pensi,quando arrivi a salerno scendi senza mezzi e cercati il contatto che noi ti aspettiamo…..ultras 1919

  • nulla di che! come al solito devono prima farsi 30 anni B per poter aspirare a confrontarsi con noi!

  • Ma basta!!! pensiamo pure ai tifosi della casertana….basta!!!! speriamo che possono venire a salerno, così anche loro si faranno le loro belle fotografie!!!!

  • Premesso che tu 30 anni di B non li hai fatti vai su wilkpedia e vatteli a contare forse sono di C ah no scusa la saliamo abbondantemente e poi quando sapete che avete una storia calcistica superiore subito la sbandierate, pero quando vi dovete confrontare con altre societta con blasone piu grande di voi allora queste societa hanno avuto aiuti politici vengono ripescate rubano i campionati bella obiettivita questo vi fa capire perche in campania nessuno vi puo vedere
    In conclusione voi per blasone siete la terza societa della campania non lo dimenicate se vogliamo fare i confronti capito 1919

  • Ho visto il post della presentazione di quella pseudo squadretta…..ma chi sono costoro? Dovessimo pure calcolare coloro i quali non hanno storia…sarebbe la fine! Amici vi rispettiamo, come non sarete mai capaci di fare voi, ma abbiamo altro obiettivi….addio. Non confondiamo la lana con la seta.

  • Appena o’ serp ci liev a pret ra’ capa te’ mozzica…….Statt zitt e nu’ da’ fastidio statt o’ post tuoi puglianchella …

  • il prossimo torneo estivo sulla spiaggia di S. Teresa, rifiuta le iscrizioni di squadre il cui seguito è pari o inferiore a partite tra scapoli e ammogliati, tanto premesso la vostra squadra è stata esclusa a priori. Forza SALERNO

  • VI RISPETTIAMO COME SI RISPETTA UNA COSA PICCOLA – MA NON CONFONDIAMO LE ACQUE IN TAVOLA…….SIAMO ALTRA COSA. IL SOLO TENTATIVO DA PARTE VOSTRA DI ACCOSTAMENTO PROVOCA IN NOI UN FASTIDIO…….LASCIATECI STARE ABBIAMO ALTRO CUI PENSARE SIETE SOLO UN BRANCO DI QUESTUANTI FASTIDIOSI…..QUANDO E SE VERRETE A SALERNO SARETE IGNORATI COME SI IGNORA UNA COSA INSIGNIFICANTE…..

  • x quello delle 16.21……. tu appartieni alla generazione di wikipedia ., per questo dovrai farti altrettanti anni prima di poterti confrontare con noi te lo ribadisco!!! sai che non mi ricordo quanti anni di b ha fatto la salernitana?meno di 30 e sicuramente piu di 10 ma sicuro piu di te !!! fai anche classifiche campane? dove ti informi su wikipedia? dimenticaci noi confronti non ne abbiamo mai fatto! siete voi che volete confrontarv i con noi !!! ricordalo bene!!!

  • dopo i CAVAJUOLI, i NOCERINI, i PAGANESI e gli AVELLINESI adesso aspettiamo solo i CASERTANI a quel punto potremo fare una bella DERATTIZAZIONE nel principe degli stadi!

  • Siete una massa di mentecatti! Ma solo dalle nostre parti si raggiugono queste vette sublimi di civiltà? Da cosa dipenderà?

  • Veramente,negli ultimi anni chi è dovuto passare x l’arechi…..cavajuoli,nocerini,paganesi avellinesi e casertani….brrr…speriamo che quest anno ce ne andiamo in b,cosi stiamo al sicuro da questi spiacevoli incontri tanto la B non sanno manco cos’è.

  • La pisciaiolese è squadra ben più blasonata, dove vanno questi casertani…è la Regina della Serie C 🙂 hihihihihihihihi

  • un tempo vi chiamano i falchetti ora invece da galline spennate vorreste contare……….ma finiamola!!!!!

  • Questa estate è stata splendida. Mercoledì 27 agosto rimarrà per sempre nei ricordi. Un villaggio pieno zeppo di munnezzari che alle 20.45 si sintonizza sulla partita ro napul e le mogli che si divertivano con gli animatori ahahah (corn.uti). Ad un certo punto si sparge la voce che il napoli ha segnato e allo spettacolo qualcuno applaude. Dopo qualche minuto qualcuno dice uaaaa 1 a 1, ancora qualche minuto e….ops 2a1 e poi l’apoteosi 3a1 per noi. Senza prezzo vedere le facce dei napoletani (mazziati) che si presentavano in anfiteatro con la frase benitèz nun capisc manc o caxx. Ahahah che gioia e che soddisfazione vierchowood forse era presente quella sera e quindi si cu.rnut e mazziat. San mames ….incubo? No etrrna soddisfazione!

  • Un articolo molto interessante, direi che chi l’ha impaginato sta a livello di quei quattro pantofolai che saltavano.

  • Ma la notizia dov’è ?
    Articolo vergognoso e irresponsabile, buono solo a mettere zizzania e ad esaltare gli imbecilli che purtroppo abbondano.

  • Si parla di evitare violenze…scontri …tifo pulito….e poi pubblicate questi video da sempliciotti….ma alla fine cosa c’è di strano? gli sfottò sono il sale del tifo……o volevate istigare per futuri scontri? Quindi…..toglieteli……

  • Facciamo piu spettatori noi il mercoledi quando giochiamo a calcetto,cmq questi coglioni faranno di tutto per farsi vietare la trasferta,epoi avranno l’alibi per dire che se venivano avrebbero messo Salerno sotto sopra.DA SEMPRE INFERIORI

  • Casertano ti auguro un sogno, salernitana Napoli 3-1( 30 Mila spettatori), 5000 napoletani in curva nord che dopo un Po,si son
    resi conto che Salerno non è Avillino, Caserta, Benevento, o i paesotti dell’hinterland napoletano o salernitano, per voi Salerno è un sogno irraggiungibile!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.