De Luca a LIRATV: “Arechi e Volpe ok, ora non ci sono più alibi”

Stampa
Manto_ebosto_Stadio_Arechi_4Amaro in bocca per l’esordio della Salernitana. De Luca a LIRATV non nasconde la sua delusione per la mancata vittoria al debutto in campionato. “Avevamo cominciato bene, vedevo una squadra tonica e ben messa in campo, anche sul piano atletico. Poi la doccia fredda. Abbiamo incontrato una squadra importante e purtroppo non è arrivata la vittoria.

Ad ogni modo credo che dobbiamo aspettarci, per quest’anno, qualcosa di bello. Speriamo che il bel messaggio giunto dalla Nazionale possa essere recepito anche dai nostri calciatori. Con la maglia Azzurra (Italia ha giocato con l’Olanda vincendo 2 a 0 ndr), abbiamo finalmente visto in campo degli uomini. Gente che ha rispetto per la maglia, per la bandiera, gente che combatte e sputa l’anima. Sia benedetto l’allenatore Conte”.

Infino su Lotito ed a margine anche delle locandine affisse in città con il logo della trasmissione Rai “Chi l’ha visto” De Luca dice: “Non ho sentito Lotito in queste settimane. Ad ogni modo non ci sono problemi. Non ci sono neppure alibi. Abbiamo sistemato l’Arechi con il prato che è perfetto. La società ha anche il Volpe a disposizione. Ci sono tutte le condizioni per fare un ottimo campionato. Le strutture ci sono. Ora Ci vuole la squadra, uno schema di gioco ed i gol, quelli che si fanno e non si prendono”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.