Mamma lascia il figlio in auto lui mette in moto e si schianta contro un negozio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
auto_contro_agenzia_immobiliare_capaccioLascia il figlio in auto con le chiavi inserite nel quadro il piccolo mette in moto e si schianta contro la vetrina di una agenzia immobiliare. E’ accaduto questa mattina a Capaccio in via Magna Grecia. Una donna parcheggia la sua Ford Fiesta nelle aree adibite alla sosta. Scende dalla vettura per fare la spesa ma non toglie le chiavi dal quadro lasciando il piccolo in auto. Nell’attesa il bambino si è spostato in avanti ed ha cominciato a giocare con il volante. Poi ha girato la chiave pigiando il piede sull’acceleratore. A quel punto la macchina ha compito un balzo salendo prima su un marciapiedi abbattendo poi alcuni arredi urbani per terminare la sua corsa contro la porta di ingresso di una agenzia immobiliare presente in zona. Secondo la ricostruzione dei fatti di StileTv.it solo il caso ha evitato che potessero esserci feriti in quanto il marciapiedi dove è situata l’agenzia immobiliare è molto frequentato soprattutto a quell’ora del giorno. Le urla disperate della madre hanno richiamato l’attenzione dei passanti. Il bambino non ha riportato conseguenze nell’impatto. Sul posto i vigili urbani per i rilievi del caso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. LE DONNE AL VOLANTE SONO UN PERICOLO PUBBLICO! NON STO SCHERZANDO, SONO L’ARROGANZA IN PERSONA, IMBRANATE E NON RISPETTANO LE PIù SEMPLICI NORME NE PER LA SICUREZZA PROPRIA E DEGLI ALTRI NE PER LA CIRCOLAZIONE!
    SI è SEMPRE DETTO DONNA AL VOLANTE PERICOLO COSTANTE.
    ‘STA IMBECILLE AVESSE AVUTO ALMENO IL BUON SENSO DI TOGLIERE LE CHIAVI DAL QUADRO!

  2. Ma oggi non si parla più con i figli?? Il figlio non sapeva che se gira la chiave l’auto parte e se succede qualcosa va a dormire sotto il ponte??? Basta parlare con i figli … come dire…. bimbo avvisato mezzo salvato !!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.