Orakom Royal Salerno: giocheranno in B2 anche D’Auria, Sabato e Truono

Stampa
pallavolo_genericaDopo l’ingaggio della centrale brasiliana Adriane Matte, l’Orakom Royal Salerno ufficializza la riconferma di altre tre atlete e, in pratica, completa l’organico e mette a disposizione di mister Peduto una squadra che di certo potrà dire la sua nel prossimo Campionato di Serie B2 femmile. La società del patron Pino D’Andrea ha trovato l’accordo con Annapaola Truono (libero di 24 anni, già con alle spalle esperienze in B con Rota Mercato San Severino e Virtus Fari), Rosita Sabato (promettente centrale di 23 anni) e Laura D’Auria (palleggiatrice classe ’88, anche lei in passato in B con la Rota). 

«Dopo 2 anni con la Royal in Serie C – ha dichiarato Annapaola Truono, che comporrà una buona coppia di liberi col nuovo acquisto Jessica Lanari – avere la possibilità di giocare in B2 nella mia città e con la stessa società è una grande soddisfazione. Di sicuro sarà un campionato impegnativo e che richiederà grandi sacrifici, ma ho tanta voglia di dimostrare di essere pronta e all’altezza».

«Sono felice di poter disputare un nuovo campionato con la Royal – ha affermato la palleggiatrice Laura D’Auria che condividerà il ruolo col nuovo acquisto Michela Sciscione -, perché è una societá seria in cui mi trovo benissimo. Con la Royal mi sento in famiglia! La possibilitá di disputare un campionato di Serie B mi ha reso ancora più entusiasta, sará una bella esperienza che fará crescere tutte noi».

«Con molto piacere quest’anno ho accettato la riconferma  alla Royal – ha dichiarato Rosita Sabato, centrale come Adriane Matte e Roberta Losasso -. Si può fare molto grazie al team completo ed è un’ottima opportunità per la città di Salerno avere una squadra di b2 anche per far conoscere meglio questo sport. Mi aspetto molto da questa esperienza e sono pronta per affrontare un’avventura che di certo sarà molto impegnativa».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.