Preparavano colpo ad ufficio postale, due fogli di via per due napoletani

Stampa
lampeggiante_carabinieriNelle ultime 24 ore i militari della compagnia di Sala Consilina, nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio, hanno segnalato alla prefettura di Salerno per uso di droga tre ragazzi e proposto per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio due pregiudicati.

Ad essere trovati con circa 2 grammi di marijuana, sono stati tre giovani. Questi infatti sono stati sottoposti a perquisizione veicolare in Pertosa, da parte dei militari della stazione di Auletta. Al conducente, un 20enne, e’ stata anche ritirata la patente di guida.

A Sassano invece i militari della locale stazione hanno proposto per il foglio di via obbligatorio per anni tre dal citato comune due uomini provenienti dall’area napoletana, trovati nei pressi di un ufficio postale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.