Siena come Gallipoli: sesso in strada nel bel mezzo del centro storico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
#Facebook-su-tutti-il-manager-sbarca-sui-social-networkDopo Gallipoli anche a Siena scene di sesso bollente in questa fine estate. Sui social network spopolano le foto di una coppia che fa sesso orale in pieno centro storico. Gli scatti hot hanno scatenato un boom di commenti e anche critiche. 
Solo nel luglio scorso, a Firenze, nella cornice di Piazza Ognissanti, i residenti si erano lamentati per aver assistito a un rapporto in piena regola. Mentre ad agosto a Gallipoli sulla spiaggia di prima mattina una coppia si dava ad effusioni molto spinte sotto gli occhi di curiosi e telefonini. Evidentemente Siena non voleva essere da meno rispetto alle due cittadine.

Le immagini riportate sul sito de La Nazione mostrano i due che si lasciano andare al sesso sfrenato in pubblico e senza preoccuparsi troppo di quello che accade intorno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.