Campania’s Got Talent: questa sera la finale. Il video della gara di ieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

campaniatalenteboliCampania’s Got Talent, questa sera 6 settembre 2014 la finale della I° Edizione del Talent Musicale curata magistralmente dal Direttore Artistico Bruno Carbone. Ieri sera 5 settembre 2014 si è tenuta una prefinale che ha visto accedere alla finalissima del 6 settembre 2014 che si svolgerà al Centro Spartacus di Eboli con inizio alle ore 21:00, 12 finalisti tra le categorie Giovani e Ragazzi più i migliori tre rappresentanti di fuori regione.

Durante la finale di questa sera si esibirà il neomelodico Nando Mariano come ospite della serata. In caso di pioggia il festival si svolgerà al coperto. Ai migliori 3 per categoria (Ragazzi e Giovani) saranno omaggiati di coppe e targhe; Al migliore della categoria Esordienti sarà omaggiata una coppa o una targa.

Ai migliori (max 3 dipende dai selezionati) provenienti da fuori regione riceveranno una coppa o una targa. Al più votato assoluto della categoria Giovani sarà offerto un week-end completo di vitto e alloggio presso un albergo o un agriturismo. Al più votato assoluto della categoria Ragazzi sarà omaggiato di un orologio di marca da polso.

VIDEO DELLA PREFINALE DEL CAMPANIA’S GOT TALENT DEL 5 SETTEMBRE



Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.