Il Cilento protagonista nel Nuoto di Fondo e nella Pallanuoto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pallanuoto_genericaMartedì 9 settembre alle ore 11.00, presso la sede del Circolo Canottieri Napoli al Molosiglio si terrà la conferenza stampa di presentazione di due eventi sportivi di livello internazionale  in programma dal 12 al 21 settembre nel Cilento. Dal 12 al 14 si svolgeranno nel mare blu di Castellabate le finali della Coppa LEN e della Coppa del Mediterraneo (Coppa Comen). Dal 19 al 21, il mare di Castellabate e di Acciaroli-Pollica ospiterà la pallanuoto a mare con la seconda edizione del Torneo Internazionale di Pallanuoto “Cilento Costa Blu”.

All’incontro interverranno  il presidente del Circolo Canottieri Napoli Edoardo Sabbatino, il presidente del comitato regionale FIN Campania Paolo Trapanese, il presidente del Coni Regionale, Cosimo Sibilia, il delegato allo Sport della Regione Campania Luciano Schifoni, il sindaco di Castellabate Costabile Spinelli ed il sindaco di Pollica Stefano Pisani.

Saranno presenti, tra gli altri, il Generale di Brigata  Antonio Raffaele, l’Ammiraglio Luciano Magnanelli ed  il Comandante della Capitaneria di Porto di Napoli Antonio Basile,

La partecipazione degli organi di stampa è particolarmente gradita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.