M5S Adinolfi: ” Un ufficio a Salerno per avvicinare i cittadini di salerno all’Europa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
isabella_adinolfi_m5s” Un ufficio a Salerno per avvicinare i cittadini di salerno all’Europa, quella buona dei finanziamenti della moralità e delle buone pratiche” Questo quanto ci ha detto l’Europarlamentare del MoVimento 5 Stelle Isabella Adinolfi durante la conferenza stampa di inaugurazione del suo ufficio a Piazza XXIV Maggio, a Salerno.

” I Nostri collaboratori saranno  vostra disposizione in ufficio per fugare ogni dubbio riguardanti l’accesso ai fondi, soprattutto quelli diretti, e ogni informazione in riguardo al lavoro in parlamento e nella commissione del gruppo Del Movimento 5 Stelle in Parlamento.”

“Anche il gruppo parlamentare del MoVimento 5 Stelle fa i migliori auguri di buon lavoro alla nostra parlamentare Isabella, ricordiamo che è la unica parlamentare europea in provincia di Salerno e questo è l’unico ufficio di un Europarlamentare eletto in provincia, continua Girolamo Pisano, deputato salernitano del MoVimento 5 Stelle. “La nostra economia è a pezzi e la vitalità di questo ufficio potrebbe essere una boccata d’aria per il nostro Territorio”
Andrea Cioffi, senatore pentastellato, anche lui presente all’incontro, continua: Isabella ha scelto di essere in commissioni importanti, quella sui fondi regionali e quella sulla cultura. Sicuramente si saprà fare valere in questi che sono stati già i suoi ambiti professionali, saremo felicissimi di poter dare battaglia insieme a lei.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Peccato solo che questa signorina e i suoi allegri compari non contano assolutamente nulla in Europa, visto che non fanno parte di alcuna commissione per loro scelta, essendosi alleati con i nazisti svedesi ed altri indesiderabili. Se cercate i fondi europei andate direttamente sul sito della UE, visto che questa campionessa più di quello non potrà fare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.