M5S Adinolfi: ” Un ufficio a Salerno per avvicinare i cittadini di salerno all’Europa”

Stampa
isabella_adinolfi_m5s” Un ufficio a Salerno per avvicinare i cittadini di salerno all’Europa, quella buona dei finanziamenti della moralità e delle buone pratiche” Questo quanto ci ha detto l’Europarlamentare del MoVimento 5 Stelle Isabella Adinolfi durante la conferenza stampa di inaugurazione del suo ufficio a Piazza XXIV Maggio, a Salerno.

” I Nostri collaboratori saranno  vostra disposizione in ufficio per fugare ogni dubbio riguardanti l’accesso ai fondi, soprattutto quelli diretti, e ogni informazione in riguardo al lavoro in parlamento e nella commissione del gruppo Del Movimento 5 Stelle in Parlamento.”

“Anche il gruppo parlamentare del MoVimento 5 Stelle fa i migliori auguri di buon lavoro alla nostra parlamentare Isabella, ricordiamo che è la unica parlamentare europea in provincia di Salerno e questo è l’unico ufficio di un Europarlamentare eletto in provincia, continua Girolamo Pisano, deputato salernitano del MoVimento 5 Stelle. “La nostra economia è a pezzi e la vitalità di questo ufficio potrebbe essere una boccata d’aria per il nostro Territorio”
Andrea Cioffi, senatore pentastellato, anche lui presente all’incontro, continua: Isabella ha scelto di essere in commissioni importanti, quella sui fondi regionali e quella sulla cultura. Sicuramente si saprà fare valere in questi che sono stati già i suoi ambiti professionali, saremo felicissimi di poter dare battaglia insieme a lei.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Peccato solo che questa signorina e i suoi allegri compari non contano assolutamente nulla in Europa, visto che non fanno parte di alcuna commissione per loro scelta, essendosi alleati con i nazisti svedesi ed altri indesiderabili. Se cercate i fondi europei andate direttamente sul sito della UE, visto che questa campionessa più di quello non potrà fare.

  • Sei un povero cristo, affonderai tu e il PD… tutta la mia stima al Movimento 5 Stelle.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.