Martina Franca: attenzione all’ex granata Montalto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
as-martina-esulta-vittoria-apriliaE’ un Martina Franca spavaldo quello che la Salernitana si ritroverà di contro domani, nel match valido per la seconda giornata.

I pugliesi, ripescati in Lega Pro unica assieme all’Aversa, non hanno cominciato benissimo la stagione 2014/5 (due pareggi in Coppa Italia e una sconfitta a Foggia all’esordio in campionato), ma in tutte le gare disputate hanno dimostrato di essere squadra “quadrata” e pericolosa dalla cintola in su. Mister Ciullo schiera i suoi col 4-4-1-1, ma gli esterni di centrocampo (Carretta ed Arcidiacono) hanno caratteristiche spiccatamente offensive.

I giocatori di maggior rilevanza sono l’ex granata Adriano Montalto (in possesso di un gran tiro da fuori e specialista dei calci piazzati), in attacco, il centrocampista Amodio e il difensore Fabiano (entrambi ex Lecce). La Salernitana dovrà prestare attenzione anche a Pellecchia che, agendo tra le linee, è elemento in grado di dare fastidio.

Di lui, presumibilmente, s’occuperà Pestrin. I pugliesi si disporranno molto probabilmente con Di Giorgio, Samnick, Petti e l’esperto Tomi davanti a Bleve; Amodio e De Risio in mezzo al campo; Carretta ed Arcidiacono sulle fasce; Pellecchia a ridosso di Montalto. A gara in corso, mister Ciullo potrebbe lanciare nella mischia Fabiano, Diop e Caruso (gli ultimi due provenienti dal vivaio del Catania).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.