Martina – Salernitana: out Mounard e Ginestra. Gabionetta ce la fa

Stampa

salernitana_cosenza_2014_35

Mister Menichini recupera Gabionetta. E tira un sospiro di sollievo, anche Lanzaro è disponibile. Nell’ultimo allenamento prima della rifinitura il trainer granata, mentre rivede sgambettare il brasiliano (rimesso in sesto dallo staff sanitario), rischia di perdere il difensore irpino: Lanzaro si ferma durante le prove dei calci piazzati, a causa di un ristentimento muscolare al collo. Anche in questo caso, il pronto intervento del dottor Leo e dei suoi collaboratori, permetterà al trainer granata di avere a disposizione l’esperto difensore.

Passata la paura, Lanzaro stamattina ha svolto la seduta di rifinitura e si prepara a fare il suo esordio nell’undici titolare. In ogni caso, le alternative, da Bianchi a Tuia, non mancano. Per quanto riguarda la squadra che scenderà in campo domani a Martina Franca, la sensazione è che degli ultimi arrivati, solo Franco sarà impiegato sin dal primo minuto. In difesa, dunque, davanti a Gori dovrebbero agire Colombo, Lanzaro, Trevisan e Franco. In mediana, invece, l’unico dubbio è tra Castiglia e Giandonato (col primo leggermente favorito), mentre sono in odore di riconferma Pestrin e Volpe, con Favasuli che partirà dalla panchina.

In avanti, detto del recupero di Gabionetta, il tridente dovrebbe rimanere invariato rispetto al match d’esordio col Cosenza, con Mendicino al centro e Nalini a sinistra. Il giovane prodotto della Virtus Vecomp Verona dovrebbe essere preferito nuovamente a Calil (oggi provato nella rifinitura da centravanti al posto di Mendicino). Negro andrà in panchina, visto che deve ancora trovare la necessaria condizione atletica. Mounard e Ginestra non sono stati convocati per scelta tecnica.

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Leonardo Menichini ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Martina Franca e Salernitana:

PORTIERI: Gori, Russo;

DIFENSORI: Bianchi, Colombo, Franco, Lanzaro, Pezzella, Trevisan, Tuia;

CENTROCAMPISTI: Castiglia, Favasuli, Giandonato, Pestrin, Volpe;

ATTACCANTI: Calil, Gabionetta, Mendicino, Nalini, Negro.

Recuperano Lanzaro e Gabionetta. Ci sono anche i quattro nuovi arrivati: Pezzella, Franco, Favasuli e Negro. Restano a casa Mounard e Ginestra oltre  al giovane Svonja ed a Grillo. Quelle di Menichini sono tutte scelte tecniche e non legate, dunque ad infortuni o condizioni fisiche particolari. Sorprende soprattutto l’esclusione di Ginestra non avendo, la Salernitana, un attaccante centrale al di fuori del cobra

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Causa orari spezzatino non ho (ancora) fatto l’abbonamento.
    Ma non c’è la faccio a lasciarla “sola”.
    Sta liraTVcon le sue polemiche con Lotito ci sta facendo il lavaggio al cervello.
    Voglio tifare tutto l ‘anno
    Forza magica salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.