Pozzuoli: Vigili Urbani multano il loro comandante per auto in divieto di sosta

Stampa

Multe_verbali_Polizia_Municipale_Vigili_UrbaniAgenti della municipale giustamente inflessibili a Pozzuoli: multato il proprio comandante che aveva lasciato l’auto in sosta vietata. Il capo dei Vigili Urbani, infatti, aveva parcheggiato infatti nella centralissima piazza della Repubblica la sua auto allontanandosi per effettuare così come ha poi riferito “alcuni controlli di servizio”.

“Bene così. Non bisogna più accettare che i “potenti” di turno – dichiarano il capogruppo del Sole che Ride al comune di Pozzuoli Paolo Tozzi con il membro dell’esecutivo nazionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli – possano infrangere le regole e non pagare come tutti gli altri. Per fortuna gli agenti sono stati inflessibili altrimenti ci sarebbe stata la giusta rimostranza di chi come normale cittadino aveva ricevuto e doveva pagare la multa per la stessa infrazione. Vanno davvero apprezzati questi vigili che hanno sfidato il potere del loro capo in nome della giustizia e legalità, speriamo che non subiscano ritorsioni adesso. In ogni caso il capo dei Vigili Urbani ha fatto davvero una figuraccia e non ha scusanti per il suo comportamento secondo noi non certo esemplare”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi sa che questa notizia è solo pubblicità per i vigili :se il comandante paga la multa o mi vado a fare prete!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.