Premio nazionale Mediterraneo: la serata finale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
premio_nazionale_mediterraneo_finaleGran finale del Premio Nazionale Mediterraneo. Questa sera alle 20.30 sul palco dell’arena spettacolo al Rione Zevi di Pastena verranno premiati i giornalisti e scrittori Andrea Purgatori e Paolo Di Mizio, il magistrato Alfredo Greco, gli attori Flavio Parenti, Carlo Croccolo, Clotilde De Spirito, Peppino Mazzotta, Davide Marotta e il comico Antonio Cornacchione.

Ospiti musicali della serata, presentata dal giornalista del Tg1 Paolo Di Giannantonio e Carmen Di Pietro, saranno Povia e Aleandro Baldi.

L’evento, presentato dal giornalista del TG1 Paolo Di Giannantonio, è organizzato dall’Associazione socio-culturale “Bruno Zevi” ed è promosso dalla CIDEC provinciale con il patrocinio della Camera di Commercio di Salerno, Comune di Salerno.

 In allegato, i premiati della serata di ieri: il direttore Claudio Gubitosi, la conduttrive del Tg2 Maria Grazia Capulli, gli attori Yari Gugliucci e Jacopo Sarno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.