Martina Franca – Salernitana in diretta su LIRATV

Stampa
salernitana_cosenza_2014_26La prima trasferta stagionale della Salernitana sarà trasmessa dall’emittente LIRATV. La gara con il Martina Franca, in programma domani alle 14.30 allo stadio Tursi, potrà essere vista in chiaro e gratuitamente sul canale 15 del digitale terrestre dell’emittente salernitana diretta da Raffaele Budetti.

Per LIRATV si tratta di un ulteriore sforzo economico dopo essersi già assicurata le gare in differita, in esclusiva, della Salernitana per venire incontro ai tifosi e permettere loro di seguire i granata impegnati in un campionato spezzatino che presenta incontri di calcio dal venerdì al lunedì ed in orari diversi.

Domani dunque la diretta di  Martina Franca – Salernitana in programma alle 14.30.

Il giorno dopo, lunedì 8 settembre la differita del match alle 15 ed alle 22.30

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A Fisciano ed in diverse zone della valle dell’irno da diversi mesi lira tv non è più visibile!!! Come mai???

  • all’anima dello sforzo che avete fatto per una partita della salernitana pensate che telecolore l’anno scorso le faceva tutte le partite fuori casa della salernitana e poi la telecronaca quando gioca in casa fanno solo chiacchiere al posto di commentare l’incontro ridicoli cmq telecolore era molto meglio

  • Domenico, la cronaca in diretta non si può fare per via dei diritti radio e tv, comunque è sempre una cosa buona poterla vedere in diretta TV, qualunque sia l’emittente.

  • Dovrebbero potenziare il segnale sul ripetitore di Pizzolano (Fisciano), che è il ripetitore di competenza per tutta la valle dell’Irno. A Mercato San Severino si vede Lira tv. Prova a risintonizzare di nuovo i canali sul digitale.
    Al contrario, TELECOLORE non si vede ormai da tempo, mentre si vedono tutte le altre emittenti salernitane: LIRATV, TVOGGI, TELEDIOCESI.
    Un ringraziamento a LIRATV per la visione delle partite della Salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.