Telenovela Pugliese III atto: salta il trasferimento del difensore all’Arezzo!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Giuseppe_PuglieseNonostante l’ufficialità data dalla Salernitana due giorni fa, è saltato in questi minuti l’ingaggio da parte dell’Arezzo del terzino sinistro, classe ’83, Geppy Pugliese. Nessun accordo, infatti, fra l’ex Verona e il club toscano per quanto riguarda l’ammontare dell’ingaggio. Il calciatore torna così sul mercato, visto che la Salernitana non aveva depositato il contratto siglato fra le parti.

Fonte TuttoLegaPro.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Rosario x favore.
    Mi dici una società che non è ridicola? L inter con Bonaventura il Milan con suazo, ci son 1000esempio di società blasonate.
    Se con noi o contro di noi?
    Non possiamo al fuoco, ho capito che sei un ragazzetto e non senti i derby con casertana Juve Stabia e poi Foggia Messina.
    Vediti la champions su Sky

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.