Vietri sul Mare: Pasticcieri si nasce in piazza. Lunedì la presentazione

Stampa
Vietri_sul_MareLunedì (8 settembre 2014) alle ore 12,00 nell’aula consiliare del Comune di Vietri sul Mare si presenta l’evento “Pasticcieri si Nasce in piazza” (che rientra nell’ambito del PO FESR Campania 2007 – 2013: La scoperta della Campania Sessione Giugno 2014 – Gennaio 2015  – Concerti d’estate di Villa Guariglia XVII edizione) che si svolgerà i giorni 14 e 15 settembre a partire dalle ore 18.30 in Piazza don Attilio Della Porta (Marina di Vietri sul Mare). 
 
Durante la manifestazione l’Associazione “Pasticcieri si nasce” coinvolgerà cittadini e visitatori in laboratori di pasticceria realizzando le golosità tradizionali più conosciute e amalgamando creatività, socializzazione e divertimento. Non mancheranno momenti musicali ed interventi di autorità e personaggi che si sono distinti nel campo dell’arte, della gastronomia e del volontariato. Saranno coinvolte anche diverse associazioni che operano nel sociale. La vera essenza dell’evento sarà costituita dalla semplicità umile e dalla ferma determinazione di realizzare tra normo e diversamente abili una pari dignità capace di generare amicizia, rispetto, ma soprattutto una solidarietà concreta e discreta che non ha barriere. 
 
Alla conferenza stampa interverranno: il sindaco di Vietri sul Mare Francesco Benincasa; l’assessore alla Cultura Giovanni De Simone; Tonia WIllburger,  direttore artistico Progetto PO FESR Concerti d’Estate di Villa Guariglia;  Fulvio Russo, Maestro Pasticciere e Presidente dell’Accademia A. Pirpan e dell’Ass. Pasticcieri si Nasce ed   Alfonso Bottone, airettore generale dell’Accademia A. Pirpan. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.