Campania’s Got Talent: la prima edizione è vinta dai Rio Sister

Stampa
festivalcampania2014La finale della I° Edizione del Campania’s Got Talent che si è tenuta al centro Spartacus di Eboli il 6 settembre 2014 è stata vinta dai Rio Sisters. Durante la serata condotta in maniera perfetta da Ertilia Giordano e coadiuvata dall’eleganza e bellissima Dina Ghiran ha visto esibirsi sul palco dello Spartacus di Eboli davvero grandi talenti. Il Direttore Artistico Bruno Carbone ha dimostrato ancora una volta grande competenza e professionalità nella selezione degli oltre 100 talenti che avevano fatto richiesta di partecipazione.

 

La giuria molto professionale presieduta da Daniele Gaudieri, dal Maestro Angela De Stefano, dal Maestro Filippo De Stefano, dal Regista Angelo De Martino, dal Maestro Eliana Massessi, dal Musicista Enzo Arena e dal Regista cinematografico Francesco D’Iorio ha decretato i seguenti vincitori:

 

Categoria Giovani:

 

1° Classificato – Stefania Rio e Carmen Rio in arte Rio Sisters- vincitrice di un Week End

 

2° Classificato – Schiavo Federica – Ex equo

 

2° Classificato – Biagio Foglia – Ex equo

 

3° Emy De Nigris 

 

Categoria Ragazzi:

 

1° Classificato – Ianuale Alessia 

 

2° Classificato – Opromolla Rossella 

 

3° Classificato – Maltempo Gianluca – Ex equo

 

3° Classificato – Titty Girardi – Ex equo

 

Fuori Regione Categoria Ragazzi:

 

1° Classificata – Ludovica Pisano 

 

Fuori Regione Categoria Giovani:

 

1° Classificato – Alessia Sabia – Già finalista 8° Edizione Campania Festival nonché vincitrice di Look e presenza scenica dell’8° Edizione Campania Festival

 

2° Classificato – Michela Calabrese 

 

Look e presenza scenica Categoria Ragazzi:

 

1° Classificato – Orlacchio Annalaura 

 

Look e presenza scenica Categoria Giovani:

 

1° Classificato – Rosapina Caputo 

 

Premio Speciale miglior Inedito:

 

1° Classificato – Eliana Abate 


GUARDA IL VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.