Fabiani:”Appena trovata l’amalgama arriveranno belle soddisfazioni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

Salernitana_Parma_FabianiDella dirigenza era presente solo lui insieme al team manager Avallone. Il Ds Fabiani ha tirato un sospiro di sollievo al 90°: “Tre punti d’oro-ha detto il direttore sportivo granata – che in questo momento valgono sei, per come è la condizione delle squadre ora e per come si è messa la partita. Non abbiamo giocato bene, ma abbiamo dimostrato reazione e qualità. Non esaltarci ora ne deprimerci quando ci saranno i passi falsi. Con l’amalgama di questo gruppo, nuovo quasi totalmente potremmo toglierci belle soddisfazioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Al di là della vittoria arrivata contro una squadra mediocre con un uomo in meno, non ho visto uno schema di gioco, solo palle lunghe dalla nostra trequarti in avanti. mai palla a terra almeno fino ad un quarto d’ora dalla fine, mai un tiro in porta! e se non ci fosse stata l espulsione avremmo potuto anche perdere! Speriamo che mi sbagli e che Fabiani abbia visto un altra partita! Secondo me il rigore non c’era perchè il fallo è iniziato fuori area. Lotito in federazione serve a qualcosa!

  2. Ma non habbiamo una squadra adatta a fare il 4 3 3, lo vede anche un bambino! ma questo è un allenatore o un burattino nelle mani di Fabiani!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.