Fabiani:”Appena trovata l’amalgama arriveranno belle soddisfazioni”

Stampa

Salernitana_Parma_FabianiDella dirigenza era presente solo lui insieme al team manager Avallone. Il Ds Fabiani ha tirato un sospiro di sollievo al 90°: “Tre punti d’oro-ha detto il direttore sportivo granata – che in questo momento valgono sei, per come è la condizione delle squadre ora e per come si è messa la partita. Non abbiamo giocato bene, ma abbiamo dimostrato reazione e qualità. Non esaltarci ora ne deprimerci quando ci saranno i passi falsi. Con l’amalgama di questo gruppo, nuovo quasi totalmente potremmo toglierci belle soddisfazioni”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Al di là della vittoria arrivata contro una squadra mediocre con un uomo in meno, non ho visto uno schema di gioco, solo palle lunghe dalla nostra trequarti in avanti. mai palla a terra almeno fino ad un quarto d’ora dalla fine, mai un tiro in porta! e se non ci fosse stata l espulsione avremmo potuto anche perdere! Speriamo che mi sbagli e che Fabiani abbia visto un altra partita! Secondo me il rigore non c’era perchè il fallo è iniziato fuori area. Lotito in federazione serve a qualcosa!

  • Ve lo ricordate Sibilia che ad Avellino voleva comprare l’amalgama perché non c’era?
    Ahahhaa!

  • Ma non habbiamo una squadra adatta a fare il 4 3 3, lo vede anche un bambino! ma questo è un allenatore o un burattino nelle mani di Fabiani!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.