Lo speaker salernitano Pippo Pelo nella giuria di Miss Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
peloUn pieno di simpatia e divertimento ci aspettano, con tanti appuntamenti in compagnia dell’amatissimo Pippo Pelo, per affrontare al meglio la fine dell’estate. La voce che da anni allieta le giornate di milioni di italiani, è pronta per ripartire alla grande dopo una brevissima pausa estiva e tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 9 è in onda su Radio Kiss Kiss con il Pippo Pelo show. Perché se è vero che il buongiorno inizia dal mattino, non si può non iniziare la giornata con la simpatia e gli scherzi di Pippo Pelo. Tante le soprese in serbo per tutti gli amanti del divertimento e dello speaker radiofonico salernitano, radio, spettacoli, premi e tv. Infatti, Pippo Pelo sarà uno dei protagonisti del Pizza Village, a cui è stata affidata la conduzione delle serate dell’evento, che dal 2 settembre, ha ospitato migliaia di persone tra pizza, musica, danza e fino a domenica 7 settembre, accenderà il Lungomare di Via Caracciolo a Napoli, con le risate e le gag dello showman. Pippo Pelo inoltre, è uno dei protagonisti della kermesse che premia le voci e le radio italiane, “Cuffie d’oro 2014”. In gara nelle categorie “My best show”, con il suo programma Pippo Pelo Show e “My Best Celebrity”, Pippo, concorre al premio Cuffie D’oro, e sarà possibile votarlo al sito www.cuffiedoro.it fino al 15 settembre. Ma non è finita qui, ad attenderlo a Jesolo, Simona Ventura e le sessanta miss che aspirano alla fascia tanto ambita di Miss Italia, perché Pippo, sarà uno dei giudici della settantacinquesima edizione del concorso di bellezza più atteso dagli italiani che andrà in onda su La7.

Il concorso che quest’anno si veste da talent, premierà non solo la bellezza ma anche la bravura delle miss. Chi meglio del veterano speaker può metterle alla prova radiofonicamente? Le miss, all’interno del Pippo Pelo show, infatti, si alterneranno e si cimenteranno in prove radiofoniche sotto lo sguardo attento del giudice Pippo Pelo, di cui, alcuni momenti saranno mostrati nelle anteprime dell’11 e 12 settembre in seconda serata su La7. Grande appuntamento per la finale di domenica 14, dove Pippo Pelo in compagnia di Francesco Facchinetti, sarà presente per premiare la miss più radiofonica.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.