Martina-Salernitana 1-2. Si avvera la previsione del Cav. Antonio Guariglia

Stampa
cavaliere_guariglia_antonioMartina Franca – Salernitana 1-2, si avverano le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia rilasciate nella prima puntata della trasmissione “salernitana, le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia” in onda ogni giovedì sul portale salernonotizie.it – Dal video al minuto 3:42 si può vedere la previsione del Cavaliere Antonio Guariglia rilasciata ai microfoni di salernonotizie.it il 4 settembre 2014.

GUARDA IL VIDEO

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma chi è stato a nominarlo cavaliere! chissa quanti funerali gli è costato!

  • Negli anni 1986/87 grosso modo interpretava il personaggio di un certo Malinconico di Pontecagnano ad una trasmissione radiofonica del giornalista salernitano E. Scotti…. che ridere lui ed altri dicevano di appartenere ad un club di Pontecagnano e i radio spettatori si arrabbiavano per il tempo che il giornalista gli dedicava….. registravo le puntate ma non ho più le cassette che peccato, che personaggio….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.