Salernitana a Martina per farla ”franca”. Tridente Calil-Gabionetta-Nalini, in difesa Bianchi. Diretta su LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
allenamento_salernitana_arechi_4_calilGabionetta e Calil dal primo minuto assieme a Nalini per il primo blitz esterno della stagione. E’ questa la Salernitana di Menichini che cerca il riscatto dopo il mezzo passo falso dell’Arechi. Tutti convocati i neo acquisti di mercato. In campo, però andrà solo Franco messo meglio fisicamente rispetto a Pezzella. Negro e Favasuli pronti a subentrare a gara in corso.

Proprio sul discorso fisico Menichini ieri in conferenza stampa ha detto: “Mi sarebbe piaciuto avere giocatori già in forma”. In difesa Bianchi toglie il posto a Tuia. Anche Lanzaro parte dalla panca. A centrocampo confermato il terzetto Castiglia, Pestrin, Volpe con Giandonato ancora a guardare da bordo campo.

In avanti Gabionetta, Calil (nella foto) e Nalini. Non convocati, per scelta tecnica, Ginestra e Mounard. Salernitana scortata da 300 tifosi. La gara sarà trasmessa in diretta da LIRATV in chiaro sul canale 15 del digitale terrestre.

 

MARTINA FRANCA – SALERNITANA

MARTINA (4-4-2): Bleve; De Giorgi, Samnick, Patti, Tomi; Carretta, Amodio, De Risio, Arcidiacono; Montalto, Pellecchia. All. Ciullo. A disposizione: Modesti, Fabiano, Leto, Diop, Magrassi, Caruso, Kalombo.

SALERNITANA (4-3-3): Gori; Colombo, Bianchi, Trevisan, Franco; Castiglia, Pestrin, Volpe; Gabionetta, Calil, Nalini. All. L. Menichini. A disposizione: Russo, Lanzaro, Tuia, Giandonato, Favasuli, Negro, Mendicino.

ARBITRO: S.R Francesco Guccini (Albano Laziale) Assistenti: Luca Colatriano (Pescara) Antonio Quitadamo (Modena).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. porti negro e favasuli in panca, senza allenamenti senza niente, e lasci a casa ginestra e mounard …. ?? ho capito che volete fargli la guerra ma questo è lo schifo del calcio: il padrone comanda, il lazzaro dispone e il servo obbedisce.

  2. STO A VEDERE PRIMO TMEPO CHE DIRE VERAMENTE MI STA DELUDENDO GIOCHIAMO SENZA SCHEMI SENZA CONTINUITA NON UN TIRO IN PORTA BHA SPERIAMO LA SITUAZIONI MIGLIORI NEL SEOCNDO TEMPO

  3. con l’entrata di Negro la Salernitana ha cambiato volto , male Volpe , tutto sommato vittoria MERITATA.

  4. con l\’entrata di Negro la Salernitana ha cambiato volto , male Volpe , tutto sommato vittoria MERITATA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.