Salernitana a Martina per farla ”franca”. Tridente Calil-Gabionetta-Nalini, in difesa Bianchi. Diretta su LIRATV

Stampa
allenamento_salernitana_arechi_4_calilGabionetta e Calil dal primo minuto assieme a Nalini per il primo blitz esterno della stagione. E’ questa la Salernitana di Menichini che cerca il riscatto dopo il mezzo passo falso dell’Arechi. Tutti convocati i neo acquisti di mercato. In campo, però andrà solo Franco messo meglio fisicamente rispetto a Pezzella. Negro e Favasuli pronti a subentrare a gara in corso.

Proprio sul discorso fisico Menichini ieri in conferenza stampa ha detto: “Mi sarebbe piaciuto avere giocatori già in forma”. In difesa Bianchi toglie il posto a Tuia. Anche Lanzaro parte dalla panca. A centrocampo confermato il terzetto Castiglia, Pestrin, Volpe con Giandonato ancora a guardare da bordo campo.

In avanti Gabionetta, Calil (nella foto) e Nalini. Non convocati, per scelta tecnica, Ginestra e Mounard. Salernitana scortata da 300 tifosi. La gara sarà trasmessa in diretta da LIRATV in chiaro sul canale 15 del digitale terrestre.

 

MARTINA FRANCA – SALERNITANA

MARTINA (4-4-2): Bleve; De Giorgi, Samnick, Patti, Tomi; Carretta, Amodio, De Risio, Arcidiacono; Montalto, Pellecchia. All. Ciullo. A disposizione: Modesti, Fabiano, Leto, Diop, Magrassi, Caruso, Kalombo.

SALERNITANA (4-3-3): Gori; Colombo, Bianchi, Trevisan, Franco; Castiglia, Pestrin, Volpe; Gabionetta, Calil, Nalini. All. L. Menichini. A disposizione: Russo, Lanzaro, Tuia, Giandonato, Favasuli, Negro, Mendicino.

ARBITRO: S.R Francesco Guccini (Albano Laziale) Assistenti: Luca Colatriano (Pescara) Antonio Quitadamo (Modena).

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • porti negro e favasuli in panca, senza allenamenti senza niente, e lasci a casa ginestra e mounard …. ?? ho capito che volete fargli la guerra ma questo è lo schifo del calcio: il padrone comanda, il lazzaro dispone e il servo obbedisce.

  • STO A VEDERE PRIMO TMEPO CHE DIRE VERAMENTE MI STA DELUDENDO GIOCHIAMO SENZA SCHEMI SENZA CONTINUITA NON UN TIRO IN PORTA BHA SPERIAMO LA SITUAZIONI MIGLIORI NEL SEOCNDO TEMPO

  • con l’entrata di Negro la Salernitana ha cambiato volto , male Volpe , tutto sommato vittoria MERITATA.

  • con l\’entrata di Negro la Salernitana ha cambiato volto , male Volpe , tutto sommato vittoria MERITATA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.