Salernitana mai in partita a Martina. Primo tempo termina 0-0. Diretta LiraTv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
salernitana_cosenza_2014_51_menichiniTermina 0-0 il primo tempo a Martina tra i padroni di casa e la Salernitana. Gara brutta e noiosa con ritmo basso da parte degli uomini di Menichini che schiera dal primo minuto un tridente tutto fantasia composto da Nalini, Gabionetta e Calil. Ma ad avere più fantasia è il Martina, pericoloso almeno in tre occasioni con Gori bravo a non farsi sorprendere.
Sottotono il centrocampo granata con Volpe (conclusione da dimenticare sul finale di tempo) e Castiglia impalpabili, mentre bene l’esordio di Franco sull’out sinistro fascia dalla quale sono partiti i maggiori grattacapi per la difesa pugliese. Non ha corso pericoli importanti nemmeno la difesa granata, registrata bene con la nuova coppia Trevisan-Bianchi. In attacco in ombra Calil e Gabionetta. I due brasiliani al momento solo fumo.

MARTINA FRANCA – SALERNITANA 0-0 (primo tempo)

MARTINA (4-4-2): Bleve; De Giorgi, Samnick, Patti, Tomi; Carretta, Amodio, De Risio, Arcidiacono; Montalto, Pellecchia. All. Ciullo. A disposizione: Modesti, Fabiano, Leto, Diop, Magrassi, Caruso, Kalombo.

SALERNITANA (4-3-3): Gori; Colombo, Bianchi, Trevisan, Franco; Castiglia, Pestrin, Volpe; Gabionetta, Calil, Nalini. All. L. Menichini. A disposizione: Russo, Lanzaro, Tuia, Giandonato, Favasuli, Negro, Mendicino.

ARBITRO: S.R Francesco Guccini (Albano Laziale) Assistenti: Luca Colatriano (Pescara) Antonio Quitadamo (Modena).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. partita pessima fino al 75 esimo, poi avvantaggiati dall’espulsione e con l’ingresso di negro si è vista un’altra salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.