Eboli: il Comune consegna una targa per Felice Pastore, campione italiano di Beach Soccer

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Felice_Pastore_EboliIn mattinata l’assessore allo Sport Liberato Martucciello ha consegnato una targa al giovane atleta Felice Pastore per il lustro reso alla Città di Eboli con le sue imprese sportive. Felice è difensore della “Happy Car Sambenedettese” e l’ultimo dei suoi successi sportivi è la vittoria nel Campionato Italiano 2014 beach soccer  serie A LND. La sua carriera sportiva nell’ambito del beach soccer inizia ad Eboli, trascorre 5 anni a Catanzaro dove prosegue la sua formazione sportiva, gioca nella nazionale con l’allenatore Massimo Agostini, ex giocatore del Napoli, e per un anno è stato il difensore di “Mare di Roma beach soccer”.

A riguardo interviene l’assessore allo Sport Liberato Martucciello: “Complimenti a Felice per i suoi importanti successi sportivi, lo sport continua ad essere, oltre che un fondamentale momento di crescita per i nostri giovani, anche motivo di vanto ed orgoglio per la nostra Città”.  Esprime soddisfazione anche il Sindaco di Eboli Martino Melchionda: “Siamo davvero fieri di questo nuovo successo di Felice, un giovane talento sportivo della nostra Città, che ha raggiunto un importante traguardo, segno dell’impegno e della passione profusa in questi anni. A lui va l’augurio di nuovi ed ancora più grandi successi”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.