Marò, Cirielli (FdI-AN): “Da India nuovo schiaffo in faccia, Renzi ha barato”

Stampa
Edmondo_Cirielli_Parlamento“Le parole del ministro degli Esteri indiano Sushma Swaraj a New Delhi non lasciano il campo ad interpretazioni e smentiscono quanto ha dichiarato il premier Renzi nelle ultime settimane: la vicenda dei due marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, non può essere risolta dal dialogo fra governi. Un nuovo schiaffo in faccia. Renzi ha barato e imbrogliato tutti. L’India non ha mai preso in considerazione la linea diplomatica per risolvere il caso”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, componente della Commissione Esteri.

“A questo punto – continua – neanche l’arbitrato è sufficiente. Bisogna abbandonare immediatamente l’Oceano Indiano e il Libano, e chiedere un intervento diretto del Consiglio delle Nazioni Unite, ai sensi dell’articolo 33 dello Statuto. Altrimenti sarà necessario minacciare la sospensione dei pagamenti ONU e avvisare gli alleati Nato e Ue”. “Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale – conclude Cirielli – rivolge un appello al ministro Federica Mogherini. Riporti a casa i nostri marò”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Alla fine potremmo anche dichiarare guerra all’India; magari la dichiarazione la consegnerà La Russa che tanto ha fatto quando era Ministro.

  • Sembrano ragionare bene quando non sono al Governo,quando poi investiti in prima persona,non sono capaci di intraprendere nessuna iniziativa.Mi chiedo se fosse avvenuto un problema all’inverso,per non far dispiacere nessuno,ci saremmo calati le brache ancora una volta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.