Pontecagnano: tenta di uccidere un connazionale dopo una lite, arrestato cittadino marocchino

Stampa
Incidente_notte_Carabinieri_AmbulanzaE’ andata bene al cittadino marocchino S.Z. 52enne, residente a Pontecagnano, violentemente aggredito questa notte da unproprio connazionale con il quale divideva un alloggio di fortuna all’interno dell’area dell’ex tabacchificio. Nonostante le varie coltellate all’addome ed i colpi di bastone ricevuti alla testa se la caverà in venti giorni anche se rimane ricoverato sotto stretta osservazione medica. I Carabinieri di Pontecagnano, immediatamente intervenuti sul posto, insieme ad un’ambulanza del 118, hanno dovuto faticare non poco per ricondurre alla ragione l’aggressore, A.E.K. 36enne, incensurato, ancora agitato all’arrivo dei Carabinieri che lo hanno ammanettato con l’accusa di tentato omicidio. Le armi utilizzate per l’aggressione (un grosso bastone, un coltello da cucina ed una roncola)  intrise di sangue sono state rinvenute e sequestrate. Ancora ignoti i motivi che hanno portato il più giovane dei due ad aggredire con una furia inaudita il proprio compagno di stanza.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non bastano i delinquenti nostrani, e sono tantissimi, perchè le forze dell’ordine devono essere impegnate anche per liti tra delinquenti stranieri, magari anche clandestini? Quando si deciderà di stringere i controlli per evitare l’arrivo di tanta teppaglia?

  • Chi conosce i personaggi sa benissimo che usano alcol a fiumi quindi non mi meraviglierei se fossero futili motivi………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.