Baronissi: al via lavori per sistemazione idrogeologica versante ovest

Stampa
Baronissi_MunicipioIl Comune di Baronissi pubblicherà, entro la fine della settimana, il bando di gara per l’affidamento dei lavori di sistemazione idrogeologica del cosiddetto “Versante ovest” della città. Si tratta di una sistemazione della dorsale che va da Capo Saragnano al quartiere Cariti ed è un progetto di difesa del territorio che prevede la canalizzazione e regimentazione delle acque, inserito dalla Regione Campania nell’elenco dei decreti di finanziamenti europei della cosiddetta “accelerazione di spesa”.

“Attendevamo da tempo il via libera della Regione Campania – spiega il sindaco Gianfranco Valiante – finalmente il provvedimento è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale e, in tempi brevissimi, procederemo alla pubblicazione del bando di gara per la realizzazione dell’opera . Parliamo di lavori necessari per la prevenzione del rischio che serviranno a mettere in sicurezza la città spesso in crisi in occasione di abbondanti piogge”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.