Baronissi: l’assessore Siniscalchi all’Open day

Stampa
open_day_baronissiSuccesso per l’open day dell’Asd Polisportiva Baronissi 2010: boom di partecipanti con oltre 100 bambini che hanno preso parte alla prima giornata di prova.

La scuola calcio Asd Polisportiva Baronissi 2010 è affiliata da quest’anno al Catania calcio, che disputerà il prossimo campionato di serie B. Un progetto nato da un’idea di Tony Siniscalco, ex presidente della società irnina ed attuale assessore comunale alle politiche giovanili.

E’ stato proprio l’assessore Siniscalco ad inaugurare l’Open Day trascorrendo il pomeriggio con i bambini e le famiglie. Siniscalco ha ricordato la grande responsabilità educativa che hanno gli allenatori nei confronti dei tanti giovani che decidono di dedicarsi all’attività sportiva e, auspicando collaborazione con tutte le realtà sportive del territorio, ha augurato alla società di bissare la vittoria del campionato di seconda categoria, dopo il torneo vinto lo scorso anno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.