Eagles Salerno AFT: allenamenti aperti per selezione nuovi atleti

Stampa
Eagles Salerno American FootballInizia la nuova stagione degli Eagles Salerno American Football Team. I ragazzi di patron Cusati sono tornati sul campo a partire da questa settimana per preparare gli impegni di campionato. L’obiettivo è sempre quello di vincere il campionato di terza divisione e confermarsi migliore team d’Italia.

Per farlo le aquile salernitane puntano anche quest’anno sulla linea verde, ossia sui tanti giovani che lo scorso anno hanno esordito in campionato rendendosi protagonisti di ottime prestazioni. per portare aventi questo progetto gli Eagles renderanno le loro sedute di allenamento “aperte” a chiunque, dai 16 anni in su, si voglia avvicinare al Football Americano, o semplicemente voglia provare a calarsi in una nuova sfida sportiva.

Ogni martedì e giovedì, per tutto il mese di settembre ed ottobre, alle ore 19,30 allo stadio Vestuti si terranno le sedute di allenamento aperte a tutti. «Vogliamo diffondere questo sport quanto più possibile tra i ragazzi di Salerno – spiega il presidente Cusati – e per far questo abbiamo deciso di aprire le nostre porte a tutti. Spesso si ha una concezione sbagliata delle attività agonistiche definite minori e per questo vogliamo che i giovani abbiano la possibilità, in maniera completamente gratuita di “toccare con mano” le emozioni che regala uno degli sport più praticati al mondo». 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.