Sputi al guardalinee, multa da 1500 euro per la Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

allenamento_salernitana_arechi_6Sputi verso l’assistente dell’arbitro a Martina Franca, Salernitana multata di 1500 euro. Questo il provvedimento del giudice sportivo.

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig.
Roberto Calabassi, nella seduta dell’ 8 Settembre 2014 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

€ 1.500,00 SALERNITANA 1919 S.R.L. perchè propri sostenitori in campo
avverso indirizzavano verso un assistente arbitrale numerosi sputi,
alcuni dei quali lo raggiungevano alle spalle e spruzzi d’acqua che lo
raggiungevano in una occasione.

AMMONIZIONE (I INFR)

FRANCO MICHELE (SALERNITANA 1919 S.R.L.)
TREVISAN TREVOR (SALERNITANA 1919 S.R.L.)

A questi due vanno aggiunti i due ammoniti in occasione della prima partita di campionato contro il Cosenza: Colombo e Volpe.

RIPRESA DELLA PREPARAZIONE E PROGRAMMA.  Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti della Salernitana al campo “Volpe”. Gli uomini di Leonardo Menichini hanno aperto la seduta con un riscaldamento a secco seguito da esercizi per la mobilità. I granata sono stati quindi impegnati con un lavoro tattico undici contro zero e partitelle a tema. La seduta di allenamento si è conclusa con una partita finale a campo ridotto. Doppia seduta in programma domani alle ore 9.30 e alle ore 16:00 al campo “Volpe”. Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.

LA DESIGNAZIONE ARBITRALE. Salernitana – Aversa Normanna, in programma Domenica 14 Settembre alle ore 11:00, sarà diretta da Carlo Amoroso di Paola.
Assistenti: Matteo Benedettino (sez. Bologna) –  Davide Argentieri (sez. Viterbo).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.