Legale Somma, esposto contro Fabiani e Giacomini: “Società in teoria non rischia nulla”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Conferenza_Mario_Somma_1Intervistato telefonicamente dalla redazione di Salernogranata.it, l’avvocato Matteo Sperduti, legale di Mario Somma, ha chiarito diversi punti concernenti il ricorso presentato lunedì scorso presso la Procura Federaledall’ex tecnico della Salernitana contro il ds granata Angelo Fabiani e Andrea Giacomini. Prima di tutto, Sperduti ha voluto precisare come la società granata non corra alcun rischio. L’esposto non è diretto verso la società – afferma il legale– anche perché non è quella la volonta del mister. Dal punto di vista teorico, la Procura Federale potrebbe eventualmente deferire la Salernitana se dovesse riscontrare qualcosa in base alle indagini. Ma sinceramente non credo avvenga questo, dato che l’esposto non è stato fatto contro la società“.

Per quel che riguarda i possibili scenari, Sperduti dichiara: “L’esposto è stato iscritto all’apposito registro presso la Procura Federale. Adesso tocca al Procuratore Federale effettuare le proprie indagini in merito. I tempi dipendono da questo. Solitamente però siamo attorno ai 6 mesi. Poi, spetta al Procuratore decidere se procedere o archiviare. Dal canto nostro, noi abbiamo fornito tutte le prove a favore di quello che abbiamo esposto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.