Regioni: Caldoro sui sondaggi, “Stiamo dando risposte concrete”

Stampa
pronto_soccorso_salerno_inaugurazione_caldoro_de_luca_8“Stiamo dando risposte concrete. I sondaggi confermano il trend positivo. Momento difficile ma c’è fiducia”. Così in un tweet il governatore della Campania, Stefano Caldoro, commenta i dati di Monitoregione che lo indicano al terzo posto – a pari merito con Luca Zaia del Veneto – sul versante del gradimento da parte dei cittadini nel secondo trimestre dell’anno.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il trend positivo del DISASTRO della sanità, dei trasporti, dei fondi europei non spesi, ecc.. ecc… (l’elenco sarebbe molto lungo)
    La Campania è diventata l’ultima regione del mondo grazie alla gestione politica di questi signori, e hanno la faccia tosta di parlare ancora.
    Ma fatti curare

  • Caldoro per sempre – Tra lui e il pifferaio si Salerno non si possono fare paragoni ; e come la lana con la seta !

  • I FONDI EUROPEI NON SPESI chiedono ancora vendetta! Solo per questo dovresti VERGOGNARTI!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.