Torre Annunziata: A 14 anni girano sul motorino con una pistola giocattolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
carabinieri_generica_nuova_1Quattordici anni, e girano per la città con pistole giocattolo in mano. I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile (del tenente Davide Acquaviva), della compagnia di Torre Annunziata, del maggiore Michele De Riggi, li hanno sorpresi – come riporta il quotidiano il Mattino – su un motorino, e denunciati al Tribunale dei Minori perché l’arma non era dotata del tappo rosso.

Tra le ipotesi, quella che i ragazzini si stessero preparando a fare una rapina. Un 16enne e un 24enne di Pompei invece, sono stati sorpresi alla guida di una Mini Cooper risultata rubata in Spagna, con il numero di telaio contraffatto e il contratto di noleggio falsificato.

Negli ultimi giorni sono stati molti i controlli a tappeto da parte dei carabinieri, nell’ambito di un’operazione di prevenzione di incidenti e spaccio di droga. Due giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Napoli come assuntori di sostanze stupefacenti, e molteplici sono stati i fermi amministrativi per guida senza assicurazione e utilizzo del casco sui motorini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sti Napulill so terribil. E poi diamo colpa ai Carabinieri. Metti il caso di un posto di blocco secondo voi un padre di famiglia che rischia ora per ora la vita, deve sapere se trattasi di pistola giocattolo o no. Allora bene arma in pugno e colpo in canna la delinquenza si combatte con gli esempi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.