Altavilla Silentina: petizione per evitare taglio parziale della linea 32 del Cstp

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
CSTP_Sede_pullmanAltavilla Silentina, una petizione popolare di 157 firme in appena tre giorni è stata inviata a Cstp, Provincia di Salerno, Regione Campania e per conoscenza anche al sindaco di Altavilla Silentina affinché si adoperino in tempi brevi a bloccare la decisione del taglio parziale della linea 32 del Cstp che dal 15 settembre 2014 si fermerà a Battipaglia (non raggiungerà più direttamente Salerno) per poi con una coincidenza raggiungere il capoluogo Salerno.

Un taglio che creerebbe non pochi disagi ai cittadini e studenti di Altavilla Silentina che si troverebbero costretti a prendere nuove coincidenze a Battipaglia (linea 34) alle ore 07:51 per raggiungere il capoluogo Salerno alle ore 8:27 e partendo da Altavilla alle ore 07:00 – oppure prendere la coincidenza a Battipaglia (linea 8) alle ore 08:05 per raggiungere il capoluogo Salerno alle ore 09:20 partendo da Altavilla alle ore 07:00 – oppure sempre con la linea 8 prendere la coincidenza a Battipaglia alle ore 07:30 per raggiungere il capoluogo Salerno alle ore 08:45 partendo da Altavilla alle ore 06:00. Dunque inizia un anno per studenti, lavoratori e residenti di Altavilla Silentina con non pochi problemi sui trasporti pubblici del Cstp.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.