Altavilla Silentina: petizione per evitare taglio parziale della linea 32 del Cstp

Stampa
CSTP_Sede_pullmanAltavilla Silentina, una petizione popolare di 157 firme in appena tre giorni è stata inviata a Cstp, Provincia di Salerno, Regione Campania e per conoscenza anche al sindaco di Altavilla Silentina affinché si adoperino in tempi brevi a bloccare la decisione del taglio parziale della linea 32 del Cstp che dal 15 settembre 2014 si fermerà a Battipaglia (non raggiungerà più direttamente Salerno) per poi con una coincidenza raggiungere il capoluogo Salerno.

Un taglio che creerebbe non pochi disagi ai cittadini e studenti di Altavilla Silentina che si troverebbero costretti a prendere nuove coincidenze a Battipaglia (linea 34) alle ore 07:51 per raggiungere il capoluogo Salerno alle ore 8:27 e partendo da Altavilla alle ore 07:00 – oppure prendere la coincidenza a Battipaglia (linea 8) alle ore 08:05 per raggiungere il capoluogo Salerno alle ore 09:20 partendo da Altavilla alle ore 07:00 – oppure sempre con la linea 8 prendere la coincidenza a Battipaglia alle ore 07:30 per raggiungere il capoluogo Salerno alle ore 08:45 partendo da Altavilla alle ore 06:00. Dunque inizia un anno per studenti, lavoratori e residenti di Altavilla Silentina con non pochi problemi sui trasporti pubblici del Cstp.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.